CONSULENZA GRATUITA SULLA SCELTA DEL CUCCIOLO

Oggi, più che mai la scelta accurata di un cucciolo diviene fondamentale per inserirlo all’interno di un nucleo familiare.
Le scelta del cucciolo dovrà essere fatta in funzione agli spazi che avrà a disposizione, al tempo che gli dedicheremo ed  alla tipologia di vita che abbiamo (sedentaria, tempo libero, hobby ecc.).
Di conseguenza terremo in considerazione la stazza che avrà da adulto, la razza ed il carattere.
La nostra consulenza ha lo scopo di aiutare a fare una scelta ponderata tenendo in considerazione tutte le esigenze, sia del cucciolo che del proprietario.

CONSULENZA GRATUITA SULLA TOELETTATURA

Ti consiglieremo come manipolare e quale attrezzatura ( pettini, cardatori, slanatori, taglia nodi ecc.) sono più adatti al pelo e alla stazza del tuo cane per una toelettatura casalinga.

AREE PER SGUINZAGLIAMENTO CANI

Da noi potrete sguinzagliare in sicurezza il vostro cane nelle varie aree assegnate, farlo correre e giocare con voi o con gli altri cani presenti. Tutte le aree sono recintate, con acqua a disposizione.
E’ possibile usufruire dell’ intervento del nostro Istruttore Cinofilo.

BIBLIOTECA CINOFILA

Abbiamo allestito una piccola Biblioteca Cinofila dove i soci possono trovare libri sui i nostri amici a quattro zampe in special modo quelli di difficile reperibilità; inoltre potrete trovare i libri con cui approfondire i metodi usati dal nostro Istruttore Cinofilo o semplicemente per una piacevole lettura.

DOG SITTING & DOG WALKING

Flying Dog è anche Dog Sitting & Dog Walking, un Team di persone qualificate è al tuo servizio. Passione, professionalità ed esperienza sono le armi vincenti per garantire il benessere del tuo cane. Noi ci occuperemo di far passeggiare il tuo cane, accudirlo e giocare con lui. I nostri campi scuola gli permetteranno anche di correre libero... Chiamaci o vieni a trovarci a Nave!

I nostri operatori:

- Istruttore cinofilo: Nicola Camoscini

- Educatore cinofilo: Erika Barsuglia

- Operatore cinofilo: Marco Triti

- Training disc dog: Fabio Bonuccelli